Richiedi una dimostrazione gratuita del software Contratto Informatico

Scopri come semplificare le procedure di stipula e conservazione degli atti: i nostri consulenti sono a disposizione per organizzare una demo del software

    Ente*

    Referente*

    Telefono*

    Messaggio

    Ho letto l'Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa pubblicata sul sito.

    ATTENZIONE Si avvisano i gentili Clienti che le richieste di assistenza inviate attraverso questo form non sono presidiate dal reparto Assistenza.
    Per qualsiasi richiesta di supporto tecnico, vi invitiamo a utilizzare il portale Helpdesk DigitalPA, che ci consente di assicurare il rispetto delle tempistiche di presa in carico. Grazie per la collaborazione.

    *campi obbligatori

    Contatti

    Contatto telefonico

    Contattaci via e-mail

    Info su Contratto Informatico

    Come si acquista il software Contratto Informatico?

    La procedura di acquisto è semplice grazie ai costi contenuti e per la discrezionalità di scelta del contraente che possono giustificare l’affidamento diretto sulla base delle soluzioni tecnologiche, stilistiche e funzionali. L’acquisizione diretta è quindi motivata ed è possibile attraverso il Mepa di Consip o in affidamento diretto ( art. 50 D.lgs. 36/2023 ).
    Il software può essere acquistato separatamente o integrato al software Acquisti Telematici.

    Gli aggiornamenti del software si pagano?

    Assolutamente no! Tutti gli aggiornamenti, necessari affinché il Software sia sempre aggiornato, sono gratuiti.  Vengono rilasciati gratuitamente durante tutto l’arco della durata contrattuale.

    Come avviene la stipula del contratto?

    Se i contraenti sono presenti presso la sede dell’Amministrazione, la procedura prevede la possibilità per tutti i contraenti di firmare il contratto digitalmente senza utilizzare software terzi, tramite un applicativo di firma integrato.
    Il contratto si considera stipulato dopo che viene apposta l’ultima firma, ovvero quella dell’ufficiale rogante (se presente) o del dirigente/responsabile.
    Per stipule private, che non prevedano la necessità di un ufficiale rogante e della presenza in sede dei contraenti, il sistema consente di trasmettere la bozza dell’atto al contraente, che potrà visualizzarlo, firmarlo e caricarlo a sistema per la verifica e la firma finale da parte del responsabile.